Il Progetto
MASKIO nasce da un progetto tenuto per lungo tempo in un cassetto; dopo enormi sacrifici e tantissimo impegno, siamo riusciti però a svilupparlo, creando un indotto vincente nel quale il rivenditore non è più soggetto alla pressione delle aziende fornitrici. Sin dalle prime esperienze nel settore tessile, in cui la nostra impresa è nata e cresciuta, ci siamo resi conto che la difficoltà maggiore per un negoziante deriva soprattutto dalle grosse disponibilità di merce da tenere in magazzino per poter offrire ai propri clienti una vasta scelta di articoli.
L’ innovazione della nostra azienda sta nel progetto sul quale si fonda, infatti grazie ad esso potrete avere un magazzino sempre ben assortito, con il minimo investimento e senza mai incorrere in perdite e danni economici causati dalle giacenze di magazzino. A tale scopo la Maskio propone ai suoi clienti di creare nel proprio punto vendita un piccolo “corner espositivo”, acquistando almeno uno dei modelli proposti in tutte le taglie e di colori diversi, il cosiddetto “misurometro”.


Il nostro progetto è dunque, la soluzione ideale per evitare enormi investimenti e non incorrere nel rischio di creare gravi ed onerose giacenze. Nello specifico, si tratta di una micro-distribuzione grazie alla quale è possibile effettuare piccoli ordini, anche di un singolo capo, quello scelto dal vostro cliente, che nel giro di 24/48 ore sarà già disponibile nel vostro store.
Abbiamo sempre creduto in ciò che abbiamo sognato e finalmente siamo riusciti a realizzarlo. Piccoli e medi negozianti non avranno più problemi: il nostro deposito sarà il loro magazzino a costi davvero ridotti.